Un'azienda che sa guardare da altre prospettive

Dal 1989 S.Eco Servizi Ecologici Srl opera nel settore ecologico e, grazie alla sua quasi trentennale esperienza, assiste con professionalità le aziende nella gestione dei rifiuti con servizi di qualità e rispettosi dell’ambiente, garantiti dalle Certificazioni ISO 9001 e 14001.
 

Per S.Eco è fondamentale la cura dei propri clienti, ai quali, attraverso un’organizzazione pronta e flessibile, viene garantito un servizio puntuale ed efficiente, coadiuvato dall’assistenza di uno staff tecnico-legale costantemente aggiornato sulle norme di riferimento.


L’azienda vanta una presenza capillare su tutto il territorio nazionale grazie anche all’ausilio di partner selezionati.
 

S.Eco gestisce una piattaforma autorizzata allo stoccaggio e alla cernita di rifiuti speciali pericolosi e non, destinati al recupero e allo smaltimento.

 


VISION
Lavoriamo insieme per un mondo più verde
 

Lavorare assieme per la tutela e la valorizzazione della natura: questa è la missione di S.Eco.


I rifiuti sono spesso per le aziende un peso, un ingombro, un obbligo che la legge impone oppure un’ulteriore tassa da pagare; tuttavia la natura insegna che ogni cosa ha un posto nel mondo, quindi anche il rifiuto che gestiamo quotidianamente ha in sé ancora un valore e può divenire una risorsa.
 

S.Eco opera, assieme ai suoi clienti, per valorizzare il rifiuto, per il recupero, per una maggiore informazione sulla sostenibilità ambientale.


La filosofia di S.Eco abbraccia l’ambiente e si impegna al massimo recupero dei prodotti di scarto ritirati, puntando al miglioramento continuo.




MISSION
La filosofia che protegge l'ambiente
 

S.Eco attua ogni sforzo in termini operativi, organizzativi e tecnologici per la salvaguardia dell’ambiente, tracciando un sentiero ben definito all’interno del quale fare camminare la propria attività: 
- erogare i propri servizi in conformità con le disposizioni di legge, le autorizzazioni vigenti e in accordo con le specifiche individuate dal cliente;
- ottimizzare l’efficienza della logistica riducendo i relativi impatti ambientali;
- formare e informare i clienti sulla corretta gestione dei rifiuti favorendo una sensibilizzazione continua per ridurre la produzione dei rifiuti e promuoverne il recupero;
- selezionare i migliori partner per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti;
- rendere partecipi e sensibilizzare le risorse umane sui valori e gli obiettivi perseguiti.
 

Nel 2016 più del 90% dei rifiuti raccolti è stato inviato al recupero: la nostra politica non prevede lo smaltimento in discarica.

 


Contattaci
Per richiedere informazioni o una consulenza è possibile compilare il form di contatti in questa pagina o telefonare in sede.